Prestiti SBP

La guida economica indispensabile!

Finanziamenti Crediper di Banca di Credito Cooperativo

crediperOggi analizzeremo a fondo i prestiti Creditper della Banca di Credito Cooperativo. Si traatta di una linea di finanziamenti molto interessanti che viene proposta in chiave trasparente e con cui è possibile ottenere un capitale massimo di 20 mila euro. Come sempre i prodotti della Banca di Credito Cooperativo sono molto interessanti anche se in passato ne avevamo lamentato una poca concorrenzialità dal punto di vista dei tassi di interesse.

FAI UN PREVENTIVO VELOCE PER IL TUO PRESTITO: >>> CLICCA QUI <<<

Secondo quanto rilevato dai campioni effettuati, ad esempio, erano molto più convenienti i prestiti Findomestic (in occasione delle promozioni) di quelli, seppur ottimi, proposti dalla BCC. Al momento, però, sono cambiate molte cose e anche la Banca di Credito Cooperativo si è adeguata al resto del mercato.

Oggi questi finanziamenti hanno un buon compromesso e permettono di ottenere dei tassi di interesse in linea con quello che offre il mercato. Non ci resta che analizzare, in ogni suo aspetto, tutta la linea di finanziamenti Creditper.

Crediper Prestito Flessibile

La particolarità di questo prodotto è quella di offrire alcuni vantaggi esclusivi in termini di flessibilità, soluzione molto apprezzata in questo periodo di crisi. In particolare con Crediper Prestito Flessibile è possibile saltare il pagamento della rata nella misura di una volta l’anno e per un massimo di 3 volte in tutta la durata del finanziamento.

Oltre a saltarne il pagamento si può anche modificare l’importo della rata per adeguarlo alle proprie necessit. Anche in questo caso la modifica può essere effettuata nella misura di una volta l’anno e per massimo 3 volte nell’arco del finanziamento. Ovviamente non vi è alcuna penale in caso di estinsione anticipata.

Crediper Conto F.R.I.

Si tratta del prestito più interessante di tutto il lotto. In sostanza la Banca di Credito Cooperativo ti da una linea di credito, una sorta di fido, con cui puoi usare fino a 3 mila euro. Questo prodotto presenta diversi vantaggi. Il primo e più importante è quello di ricaricarsi con il pagamento dlele rate quindi, di fatto, è come se si avesse un finanziamento sempre a propria disposizione.

Il vantaggio è che il tan non cambia per tutta la durata del finanziamento e, in questo caso, significa approfittare degli attuali tassi di interesse che sono su livelli estremamente vantaggiosi. Insomma un prodotto molto versatile e interessante per finanziare piccoli progetti di vita.

Crediper Small

Questo prodotto è dedicato a chi necessita di piccoli prestiti veloci. Si possono ottenere finanziamenti da 1500 a 3 mila euro da rimborsare in massimo 24 rate mensili. Il vantaggio più grande di questo piccolo finanziamento è quello di non necessitare di molti documenti e, vista la piccola entità del capitale erogato, viene confermato in tempi molto veloci.

Nel complesso si tratta di ottimi prodotti bancari che permettono di accedere al credito in maniera flessibile e veloce. Con questi prestiti si può finanziare l’acquisto dell’auto, di vacanze, di materiale scolastico, la ristrutturazione di un immobile o possono essere richiesti per liquidità.

Pubblicità

Prestiti SBP © 2015 - P.I. 10780011002