Prestiti SBP

La guida economica indispensabile!

Prestiti Mediaworld: il tasso zero per gli elettrodomestici

mediaworld tasso zeroMediaworld, la famosissima catena di negozi di elettronica/elettrodomestici, ha avviato un’interessante iniziativa che non potevamo non segnalarvi. In sostanza viene offerto il tasso zero su tutti gli acquisti in promozione. Si tratta di un vero e proprio prestito a tasso zero in quanto si pagherà solo il costo del prodotto scelto diviso per il numero di rate stabilite.

Cerchiamo di capire come funziona esattamente questa promozione di Mediaworld e come possiamo sfruttarla per cogliere al volo l’opportunità.

FAI UN PREVENTIVO GRATUITO E TROVA IL MIGLIOR PRESTITO ONLINE: CLICCA QUI!

Per prima cosa va detto che il finanziamento senza interessi è valido solo sui prodotti in volantino (per scoprire esattamente i modelli, i prezzi e le caratteristiche basta andare sul sito ufficiale dello store). Per quanto riguarda i prodotti con costo da 199 a 999 euro si può finanziare in 10 rate mensili, mentre per i prodotti con costo superiore a 999 euro si può finanziare in 20 rate mensili.

Come abbiamo detto il finanziamento è un vero e proprio tasso zero in quanto verrà diviso per il numero di rate il solo importo relativo al prodotto. Se si decide di finanziare un elettrodomestico da 300 euro si pagheranno 10 rate da 30 euro e nulla più.

Nel complesso si tratta di un’opportunità molto interessante per tutte quelle famiglie che debbano rinnovare un qualche elettrodomestico ma che non vogliono affrontare la spesa in un’unica soluzione togliendo risorse al proprio budget familiare.

Tra i prodotti che è possibile finanziare con il prestito a tasso zero di Mediaworld segnaliamo:

  • lavatrici;
  • frigoriferi;
  • forni (normali e microonde);
  • aspirapolveri;
  • ecc;

La promozione di Mediaworld è valida fino al 15 Novembre, quindi oltre tale data non è più possibile usufruire del tasso zero sugli acquisti che si vuole dilazionare nel tempo. Come abbiamo detto si tratta di un’interessante opportunità (anche perchè non esiste prestito più conveniente del tasso zero) per far fronte ad una spesa importante, come può essere quella relativa all’acquisto di un buon elettrodomestico, senza andare ad intaccare i propri risparmi.

Va detto che capita molto poco di poter accedere ad offerte di questo tipo (veri tassi zero) perchè, purtroppo, sempre più spesso un interesse, seppur piccolo, viene sempre applicato alla transazione facendo lievitare il costo del prodotto.

Pubblicità

Prestiti SBP © 2015 - P.I. 10780011002