Prestiti SBP

La guida economica indispensabile!

Prestiti per spese mediche

prestiti-spese-medicheQuando si devono affrontare delle particolari spese mediche potrebbe essere necessario ricorrere ad un prestito personale. In molti casi, infatti, sostenere delle spese mediche per usufruire di prestazioni che non vengono coperte dal servizio sanitario nazionale, è difficile, se non impossibile.

FAI UN PREVENTIVO VELOCE PER IL TUO PRESTITO: >>> CLICCA QUI <<<

Proprio per questo esistono dei particolari finanziamenti dedicati proprio alla copertura dei costi sostenuti per la cura della salute. Per soddisfare le tante richieste che ci sono pervenute abbiamo voluto raccogliere alcune informazioni utili sull’argomento selezionando i migliori prodotti disponibili sul mercato.

Prima di cominciare vogliamo precisare che in questa categoria rientrano anche le spese relative ai trattamenti di chirurgia estetica e non solo quelli che vanno a curare una qualche disfunzione o malattia.

Migliori prestiti per le spese mediche

Qui di seguito abbiamo selezionato alcuni dei migliori prodotti dedicati al finanziamento di questa tipologia di spese. Purtroppo, al momento, il mercato non offre molto. Di conseguenza sarà nostra premura integrare questa lista non appena verranno lanciati nuovi prodotti.

  • Prestiti Agos: offre un finanziamento con erogazione veloce (erogazione entro 48 ore dall’approvazione) per sostenere tutte le spese relative alla cura della persona, comprese, quindi, le cure dentistiche. Il tasso di interesse è piuttosto competitivo rispetto alal media di mercato.
  • Prestiti Poste Italiane: con il prestito bancoposta Salute è possibile finanziare le spese mediche per un importo massimo di 15 mila euro rimborsabili in rate mensili (da un minimo di 12 ad un massimo di 84). Il finanziamento non prevede spese di istruttoria ne commissioni di incasso rata.
  • Prestiti Banca Sella: questo istituto di credito propone il finanziamento Pronto Tuo che permette di rinanziare qualsiasi spesa medica fino ad un massimo di 30 mila euro. Molto buono il tasso di interesse con il taeg in promozione all’8,40%.
  • Prestiti Credem: propone il prodotto “Avvera”. Anche in questo caso si possono finanziare tutte le spese relative alla cura della propria salute fino ad un massimo di 30 mila euro. Erogazione entro 24 ore dall’approvazione.

Prestiti per spese mediche: convengono?

In molti casi questi finanziamenti non rappresentano la scelta economicamente migliore. Oggi, infatti, esistono molti prodotti, più convenienti, che possono essere ottenuti con la sola busta paga e che permettono di ottenere la liquidità necessaria per far fronte a qualsiasi spesa.

Tuttavia molti istituti di credito stanno cominciando ad interessarsi fortemente al settore per via della crescente richiesta (che si è un po arrestata per via della crisi) specialmente per quel che riguarda le spese relative alla chirurgia estetica.

Nel complesso, infatti, con questi prestiti per le spese mediche si possono affrontare tutti i costi relativi alle cure dentistiche, mediche in generale, estetiche e molto altro ancora. Non a caso una recente indagine ha evidenziato che questa tipologia di finanziamento rappresenta circa l’1% del totale dei prestiti richiesti ogni anno.

Pubblicità

Prestiti SBP © 2015 - P.I. 10780011002