Prestiti SBP

La guida economica indispensabile!

Prestiti personali per i lavoratori stranieri

prestiti-stranieriMolti istituti di credito propongono dei prestiti personali per i lavoratori stranieri. Questi finanziamenti sono stati ideati e messi a punto per soddisfare le esigenze dei tanti stranieri impiegati nelle aziende italiane che hanno la necessità di accedere al credito.

FAI UN PREVENTIVO GRATUITO E TROVA IL MIGLIOR PRESTITO ONLINE: CLICCA QUI!

Per fare il punto della situazione sull’argomento abbiamo voluto fare una piccola ricerca per selezionare i migliori finanziamenti offerti da banche e finanziarie ai lavoratori stranieri con residenza nel nostro paese.

Quali sono i migliori prestiti personali per stranieri

Qui di seguito abbiamo selezionato alcuni prodotti davvero molto interessanti che sono stati ideati appositamente per i lavoratori stranieri in Italia.

  • Prestiti per stranieri Directafin: la finanziaria propone una serie di finanziamenti che permettono di ottenere fino a 30 mila euro per tutti i lavoratori stranieri (sia comunitari che extracomunitari) senza il pagamento di alcuna spesa di istruttoria. Il rimborso è previsto attraverso il pagamento di massimo 84 rate mensili calcolate sulla bse di un tasso di interesse fisso.
  • Prestiti per stranieri Fingepa: grazie alla formula della cessione del quinto dello stipendio permette di ottenere fino a 50 mila euro di finanziamento rimborsabili in comode rate mensili con tasso di interesse fisso. I punti di forza sono i tassi di interesse convenienti e la velocità di erogazione.
  • Prestiti per stranieri Gruppo Carige: questo prestigioso istituto di credito permette di ottenere un finanzimento massimo di 75 mila euro con rimborso in 120 rate mensili. Tra le peculiarità di questo prodotto segnaliamo la possibilità di spospendere il pagamento fino ad un massimo di 2 rate. L’erogazione del finanziamento avviene in tempi piuttosto veloci.
  • Prestiti per stranieri Unicredit: Unicredit è l’unico istituto di credito che prevede diversi prodotti dedicati con possibilità di ottenere da 1000 a 75 mila euro di finanziamento. Per i lavoratori stranieri sono sufficienti il documento (eventuale permesso di soggiorno per i lavoratori extracomunitari), il codice fiscale e l’ultima busta paga.
  • Prestiti per stranieri Finonline: anche questa finanziaria permette di ottenere fino a 50 mila euro di finanziamento con tassi di interesse che vale davvero la pena valutare.

Prestiti personali per lavoratori stranieri: come funzionano

Nel complesso l’offerta degli istituti di credito italiani dedicata ai lavoratori stranieri che necessitano di un finanziamento è davvero molto varia. Per quanto riguarda i documenti c’è da segnalare la necessità del permesso di soggiorno per i lavoratori non UE oltre ai normali documenti d’identità.

Qualora si avessero difficoltà si può sempre richiedere assistenza alla propria ambasciata anche per capire se sussistano eventuali accordi con dei precisi istituti di credito che permettano di ottenere un prestito personale a condizioni agevolate rispetto ai normali finanziamenti proposti.

Questo, comunque, rimane un ottimo momento per accedere al credito in quanto i tassi di interesse sono particolarmente bassi e rendono molto convenienti questi prodotti.

Prestiti personali per stranieri segnalati come cattivi pagatori

Come per i lavoratori italiani anche i cittadini stranieri che lavorano in Italia possono ottenere un prestito anche se sono segnalati come cattivi pagatori. Se hai la busta paga, infatti, puoi accedere alla cessione del quinto dello stipendio, uno strumento davvero utilissimo.

FAI UN PREVENTIVO GRATUITO E TROVA IL MIGLIOR PRESTITO ONLINE: CLICCA QUI!

Con la cessione del quinto, infatti, puoi ottenere un prestito personale anche se sei protestato, a patto che, ovviamente, si disponga di una busta paga a tempo indeterminato.

Per maggiori informazioni puoi recarti direttamente presso uno degli istituti di credito che ti abbiamo opportunamente indicato oppure puoi approfittare degli sportelli dedicati negli appositi uffici pubblici. Insomma esistono diverse soluzioni per accedere ai prestiti personali per cittadini stranieri ma quello che più importa è che puoi farlo a condizioni davvero molto vantaggiose.

Pubblicità

Prestiti SBP © 2015 - P.I. 10780011002