Prestiti SBP

La guida economica indispensabile!

Prestiti personali Settembre

prestiti-settembreSettembre si sa, è un mese particolarmente difficile per via delle tantissime spese che gravano sulle famiglie italiane e ricorrere ad un prestito personale, spesso, è l’unica soluzione per poter avere la liquidità necessaria per far fronte a tutti gli impegni. Proprio per questo abbiamo voluto realizzare una piccola raccolta dei migliori prestiti personali, con e senza busta paga, da poter richiedere nel mese di settembre.

I prestiti in questione sono tutti per liquidità. Settembre è un mese particolare dove le spese si accumulano in maniera molto pesante e il tutto al rientro dalle vacanze: la scuola dei figli, l’iscrizione ad eventuali centri sportivi, le tasse universitarie e tutte le spese normali come il pagamento dell’affitto o del mutuo, l’assicurazione e molto altro ancora.

Leggi anche: www.prestitisbp.com/prestiti-come-richiedere-un-preventivo/368/

Quali tassi sui prestiti dobbiamo aspettarci a settembre

Per prima cosa cerchiamo di capire se chiedere un finanziamento a settembre può risultare conveniente. Per prima cosa va detto che la tendenza di quest’anno è molto positiva. Rispetto allo scorso anno la tendenza al ribasso è significativa.

Quest’anno non sarà difficile sottoscrivere un prestito personale ad un tasso inferiore all’8% e in molti casi si riesce anche a scendere sotto il 7%. Parliamo, ovviamente, di taeg e quindi del costo effettivo del prestito comprensivo, anche, di eventuali spese di istruttoria e di gestione della pratica.

Il riferimento ai tassi di interesse deve essere inteso, sempre, come puramente indicativo in quanto ogni istituto di credito applica delle condizioni che variano in funzione di decine di fattori. Si tratta, però, di un indicatore importante che ci dice che i tassi di interesse sono in calo.

Leggi anche: www.prestitisbp.com/prestiti-online-sicuri/347/

Migliori prestiti personali di Settembre

Come promesso ecco una selezione dei migliori prestiti per il mese di settembre con taeg sotto il 10%:

  • Findomestic: propone una vasta gamma di finanziamenti con tasso di interesse sotto il 7% per chi sceglie di richiedere il prestito via internet. Rientrano nella promozione i prestiti per dipendenti pubblici e privati, quelli per pensionati e giovani studenti e quelli finalizzati all’acquisto dell’auto. Vai alla recensione dei prestiti Findomestic.
  • Compass: anche questa importante finanziaria offre una vasta gamma di finanziamenti che copre un po tutte le esigenze con un tasso di interesse complessivo (taeg) quasi sempre sotto l’8%.
  • Unicredit: quello che ci piace dei prodotti di Unicredit, oltre alla convenienza, è il fatto che abbiano un’erogazione veloce e che siano personalizzabili in funzione delle esigenze del cliente. Ottimo il tasso di interesse. Vai ai prestiti personali Unicredit.

Nel complesso possiamo dire che a Settembre si possono ottenere degli ottimi finanziamenti con tassi di interesse convenienti e a condizioni di erogazione molto interessanti, con cui finanziare tutte le tue spese e quelle dei tuoi figli. Per una maggiore protezione potresti anche valutare un’assicurazione sui prestiti personali che sottoscrivi così da tutelarti maggiormente.

Pubblicità

Prestiti SBP © 2015 - P.I. 10780011002