Prestiti SBP

La guida economica indispensabile!

Prestito BNL Adottami

prestito adozioniQuando si avviano le pratiche per l’adozione di un bambino si devono affrontare tantissime spese di natura piuttosto ingente. Per questo BNL ha messo a disposizione dei propri clienti un finanziamento davvero molto interessante: Prestito BNL Adottami.

Questo prestito agevolato viene erogato a tutti coloro abbiano fatto domanda per adottare un bimbo ed è volto a favorire le adozioni internazionali, che purtroppo seguono iter sempre più complessi e dispendiosi.

FAI UN PREVENTIVO VELOCE PER IL TUO PRESTITO: >>> CLICCA QUI <<<

Prestito per adozioni internazionali

Come abbiamo detto questo finanziamento ha come principale caratteristica quella di essere un prodotto agevolato e rientra nel piano di sviluppo del sociale della banca BNL (di proprietà del gruppo BNP Paribas).

Qui di seguito abbiamo voluto riassumere le caratteristiche principali di questo prestito finalizzato alle adozioni internazionali:

  • Flessibile: scegli tu la durata di rimborso del finanziamento in modo da adeguare il piano di ammortamento in funzione delle tue esigenze e fino ad un massimo di 120 mesi;
  • Rata su misura: una volta che ti sarai accordato con la banca avrai la certezza di un tasso di interesse fisso che ti protegge dai rialzi del mercato (ricordiamo che attualmente i tassi di interesse sono ai minimi storici e, pertanto, la scelta di un tasso fisso può rivelarsi vincente);
  • Semplicità d’erogazione: per richiedere e ottenere il prestito BNL Adottami basta un documento, la busta paga o un altro documento che attesti il reddito e l’attestazione di idoneità all’adozione.

Prestito BNL AdottAMi consigli

Questo finanziamento, studiato in collaborazione con l’Associazione Amici dei Bambini (AIBI), è un finanziamento davvero molto interessante sia per le condizioni a cui viene messo a disposizione sia per il tasso di interesse.

Quando si parla di adozioni non si dovrebbe parlare di soldi perchè questo è un atto di amore che non dovrebbe conoscere limiti imposti dal denaro. Purtroppo nella vita non è così che funziona pertanto il prestito bnl adottami può essere davvero un aiuto importante.

Una cosa che ci ha favorevolmente colpito su questo finanziamento è che il processo di valutazione è stato facilitato perché tiene presente delle finalità dell’adozione internazionale. Inclusa nel finanziamento vi è una polizza assicurativa che paga le rate per te in caso di eventi inattesi e malattia.

Nel complesso un prestito davvero valido che ci sentiamo di consigliare nel caso ti stessi apprestando ad affrontare un’adozione internazionale, un percorso sicuramente molto importante, che richiede un grosso impegno sia finanziario che emotivo.

Proprio per questo riteniamo che si tratti di un momento estremamente delicato e, qualora si abbia bisogno di liquidità, ottenere un finanziamento “senza stress” con tempistiche rapide e a condizioni economiche vantaggiose è un aspetto fondamentale.

CARTA PREPAGATA PER TUTTI

Prestiti SBP © 2015 - P.I. 10780011002