Prestiti SBP

La guida economica indispensabile!

Il prestito BNL per dipendenti e pensionati della pubblica amministrazione

bnl prestitoSe siete dei pensionati o dei dipendenti pubblici e state cercando un istituto bancario che vi conceda un prestito a condizioni vantaggiose, la banca BNL fa al caso vostro, grazie al Prestito BNL Dipendenti pubblici.

Si tratta di un prestito richiedibile da tutti coloro che lavorano o hanno lavorato nella pubblica amministrazione ed hanno necessità di disporre nell’immediato di una somma di denaro.

FAI UN PREVENTIVO VELOCE PER IL TUO PRESTITO: >>> CLICCA QUI <<<

Il finanziamento è particolarmente interessante sia per le condizioni a cui viene proposto sia per il tasso di interesse che ci risulta essere piuttosto concorrenziale. Vediamo come funziona e come è possibile richiedere questo interessante prodotto.

Come funziona Prestito BNL Dipendenti Pubblici

Il Prestito BNL Dipendenti Pubblici offre soluzioni specifiche per tutte le esigenze, con la possibilità di richiedere un importo massimo pari a 100.000 euro con condizioni vantaggiose e rimborso entro 120 mesi. Il rimborso viene calcolato in rate mensili in base alla possibilità del richiedente, dopo 12 mesi è possibile richiedere la sospensione del pagamento di una o più rate, ma di conseguenza, i tempi per restituire l’intera somma si allungheranno.

Il Prestito BNL Dipendenti Pubblici offre un tasso fisso per tutta la durata del prestito e due opzioni: reload e flexi. L’opzione reload permette, a partire dalla sesta rata, di richiedere informazioni in merito alla possibilità di richiedere altro credito; l’opzione flexi, consente, in caso di necessità, di rinviare il pagamento di una o più rate.

Per richiedere il prestito bisogna recarsi presso una filiale della Banca BNL e presentare i documenti di riconoscimento, l’ultima busta paga o ricevuta della pensione e la dichiarazione dei redditi; la banca può avvalersi della facoltà di richiedere documenti aggiuntivi da inoltrare in fase di richiesta del prestito.

La banca BNL offre altre possibilità di prestito tra cui BNL in Novo a tasso fisso e il Prestito BNL Pensione Dinamica.

Prestito BNL Dipendenti Pubblici: le nostre opinioni

Si tratta di un finanziamento davvero molto interessante che permette di ottenere liquidità in tempistiche davvero molto veloci e ad un tasso di interesse molto interessante. Inoltre, il limite di capitale da poter richiedere, pari a 100 mila euro, è tutt’altro che limitante, specialmente in un contesto come quello attuale.

Non va dimenticato, infatti, che i dipendenti pubblici sono la categoria di lavoratori più ambita dalle banche e dalle finanziarie per via della sicurezza del proprio reddito. Un dipendente pubblico, infatti, viene considerato “sicuro” in quanto lo stipendio viene pagato direttamente dallo stato, o da un ente pubblico. Per maggiori informazioni rimandiamo al sito ufficiale di BNL Banca o invitiamo a recarsi presso un’agenzia della propria zona.

Pubblicità

Prestiti SBP © 2015 - P.I. 10780011002