Prestiti SBP

La guida economica indispensabile!

Consolidare i debito con il prestito Unicredit

prestiti unicreditSe stai pensando di consolidare i debiti e pagare un’unica rata mensile il prestito consolidamento proposto da Unicredit banca può fare al caso tuo. Nel tempo si possono contrarre più finanziamenti per acquistare prodotti o per far fronte a spese impreviste.

FAI UN PREVENTIVO VELOCE PER IL TUO PRESTITO: >>> CLICCA QUI <<<

Tuttavia, spesso, avere troppe rate può essere scocciante nonchè molto dispendioso dal punto di vista economico. In molti casi, infatti, conviene consolidare il debito in un unico finanziamento che, magari, si riesce anche a sottoscrivere ad un tasso di interesse più conveniente.

Proprio questa esigenza è quella che cerca di soddisfare il prodotto ideato da Unicredit dedicato a tutti coloro siano in procinto di raggruppare tutti i debiti in un unico finanziamento. Il prestito consolidamento CreditExpress Compact permette di estinguere tutti i prestiti attualmente in corso attivati presso qualsiasi banca o finanziaria e di accenderne uno unico a condizioni migliori.

In questo modo si potrà pagare un’unica rata mensile, con importo fisso, avere una liquidità aggiuntiva (da concordare con la banca) e avere un solo referente, ossia Unicredit.

CreditExpress Compact è possibile richiedere da 3 a 50 mila euro rimborsabili in un periodo che va da un minimo di 36 ad un massimo di 120 mesi. Il tasso di interesse e l’importo della rata rimangono fissi per tutta la durata del finanziamento. Questo aspetto è molto importante perchè permette di fare programmi a lungo termine potendo ragionare su un importo che non cambia nel tempo.

Anche su questo prestito Unicredit permette di arrotondare la rata scegliendo un importo “semplice da ricordare” come, ad esempio, 100, 120 o 200 euro. Per poter richiedere il prestito consolidamento è sufficiente recarsi presso uno qualsiasi dei tanti sportelli della Banca sparsi per il territorio nazionale con la documentazione necessaria:

  • documento d’identità in corso di validità
  • codice fiscale
  • permesso/carta di soggiorno (se soggetto extracomunitario)
  • ultima busta paga
  • Cud
  • cedolino della pensione
  • documentazione estinzione anticipata finanziamento su altro istituto

Nel complesso possiamo dire che la soluzione del consolidamento dei debiti è una scelta molto importante e, a nostro avviso, sempre molto vantaggiosa. Questo passaggio, infatti, permette di ottenere spesso della liquidità aggiuntiva con cui portare avanti i propri progetti e, in più, permette di abbassare il proprio debito mensile complessivo.

In questo contesto il prestito consolidamento proposto da Unicredit si rivela un prodotto interessante e competitivo con quello che oggi offre il mercato. Sicuramente si tratta di un prodotto che vale la pena valutare qualora vi sia l’esigenza di accorpare tutti i debiti in un’unico finanziamento.

Pubblicità

Prestiti SBP © 2015 - P.I. 10780011002