Prestiti SBP

La guida economica indispensabile!

Dove richiedere un prestito personale a Milano

prestiti a milanoCi scrivono molti lettori di Milano per chiederci dove e come poter ottenere un prestito personale che sia davvero conveniente. Abbiamo deciso, quindi, di analizzare quali sono le migliori soluzioni locali per poter accedere al credito in una città importante come Milano, il principale centro finanziario e affaristico del nostro paese.

>>> CLICCA QUI E RICHIEDI PRESTITO CONVENIENTE <<<

Per prima cosa va detto che nella seconda città italiana per importanza sono presenti le filiali di tutti i principali gruppi bancari italiani e internazionali. Questo, ovviamente, assicura già di per se un’ottima copertura del territorio per quel che riguarda l’erogazione di prestiti personali e finanziamenti in genere.

Finanziarie per prestiti personali a Milano

Per prima cosa vediamo quali sono le principali finanziarie che operano sul territorio della città di Milano, soluzione molto utile specialmente quando si devono chiedere dei piccoli prestiti veloci. Qui di seguito troverai un breve elenco di finanziarie, frutto della nostra ricerca. E’ un lavoro da considerarsi una sorta di “work in progress” in quanto cercheremo di aggiornarlo, per quanto possibile, ogni qual volta riusciremo a trovare nuove società da inserire.

  • Prestito Felice Srl – Agenzia prestiti – Viale Brianza – 02 3653 5464
  • Agenzia Prestiti e Finanziamenti Miros – Agenzia prestiti – Via Pecchio – 02 2952 7549
  • Prestiti Milano Repubblica – Filiale di Pitagora spa finanziamenti – Agenzia prestiti – Piazza della Repubblica – 02 6550 1711
  • Cofidis Spa – Agenzia prestiti – Via Adelaide Bono Cairoli – 02 366161
  • Prestiti Milano Cadorna – Filiale di Pitagora spa finanziamenti – Agenzia prestiti – 10 Piazzale Cadorna Luigi, Milano, MI 20123 – 02 202091
  • Gruppo Power Service – Pianificatore finanziario – Piazza Gaetano Filangieri – 02 439 0009
  • Professione Prestiti Milano – Agenzia prestiti – Via Palestrina, 2 – 02 677 1342
  • Cielo Prestiti Personali S.R.L. – Via Marcello Benedetto, Milano, MI 20124 – 02 2953 1286
  • Punto Consel Milano – Agenzia prestiti – Via Monte S. Genesio – 800 177 848
  • FinBusiness srl – Agenzia prestiti – Via Alfredo Cappellini – 02 2630 8389
  • Compass S.p.A. – Agenzia prestiti – Largo la Foppa – 02 657 0851
  • Consel S.p.a. – Agenzia prestiti – Piazzale Susa – 02 7012 5979
  • Fiditalia – Agenzia prestiti – Via Guglielmo Silva – 02 43011
  • Agos Ducato SpA – Agenzia prestiti – Via dei Missaglia – 02 826 0809
  • Findomestic Banca Spa – Banca – Via Giulio Cesare Procaccini – 02 3183 2222

Finanziamenti per le imprese di Milano

Milano è la città delle imprese e del business e sono moltissime le banche e le società finanziarie che offrono prestiti specifici per soddisfare questa esigenza. A seconda dell’ammontare del proprio business e della somma che si deve chiedere in prestito consigliamo di rivolgersi a specifiche banche.

Le più attive sul territorio in questo contesto sono sicuramente Unicredit e Intesa Sanpaolo. Quest’ultima, ad esempio, propone 2 diverse soluzioni per le aziende: una di breve periodo e una di lungo. La prima consiste nel mettere a disposizione un fido che permetta di avere liquidità nell’immediato, la seconda sono dei veri e propri prestiti che possono essere impiegati in attività di medio e lungo periodo (ristrutturazioni, investimenti in macchinari, ecc.). Anche la BNL, banca del gruppo BNP Paribas, offre degli interessanti finanziamenti per le aziende con cui si possono progettare investimenti tecnologici e di ammodernamento della propria struttura, così da rimanere al passo con i tempi ed essere sempre competitivi.

Per ottenere questa tipologia di finanziamenti è necessario recarsi presso la banca di proprio interesse con la documentazione relativa alla società (bilancio, eventuali proprietà immobiliari, ecc.) oltre che, ovviamente, ai documenti relativi all’amministratore.

Prestiti agevolati a Milano

Banca Intesa, in accordo con l’Università Cattolica di Milano, offre dei prestiti agevolati per gli studenti della città che abbiano dei comprovati meriti scolastici ma non abbiano le risorse economiche per affrontare il proprio percorso formativo.

Si tratta, in sostanza, di prestiti d’onore che permettono di ottenere la liquidità di cui si necessita per studiare e cominciare a rimborsare il finanziamento solo una volta entrati nel mondo del lavoro. Questa interessante opportunità permette, ai giovani di Milano, di poter studiare in una delle università più prestigiose del paese, senza dover anticipare soldi.

Per avere maggiori informazioni su questi prestiti personali agevolati è possibile recarsi presso le filiali locali di Banca Intesa o direttamente presso la segreteria dell’Università.

Pubblicità

Prestiti SBP © 2015 - P.I. 10780011002