Prestiti SBP

La guida economica indispensabile!

Unicredit: Prestito Pensione Quinto Più

prestiti unicreditUnicredit mette a disposizione dei pensionati che hanno necessità di un finanziamento immediato “Prestito Pensione Quinto Più”, erogando una somma di denaro precisa senza chiedere informazioni dettagliate sulla finalità del prestito richiesto.

Unicredit Banca grazie a suddetto prodotto, vuole dare un grande aiuto anche a quelle categorie che solitamente hanno difficoltà ad ottenere prestiti da enti finanziari e banche, come quella dei pensionati.

FAI UN PREVENTIVO VELOCE PER IL TUO PRESTITO: >>> CLICCA QUI <<<

Vediamo, nel dettaglio, come funziona questo finanziamento ideato da Unicredit Banca e come richiederne uno in maniera semplice e veloce.

Come Funziona Prestito Pensione Quinto più

Nello specifico, il prodotto è rivolto ai pensionati INPS ed Ex-INPDAP che abbiano compiuto massimo 80 anni alla fine della scadenza del prestito; la cifra erogata dall’ente finanziario è di non oltre 69.000 euro, la sua restituzione avviene mediante trattenuta della pensione.

Nello specifico si tratta della cessione di un quinto della pensione netta, la cui trattenuta avviene mensilmente su accredito su conto bancario o con assegno circolare non trasferibile.

La durata del prestito va da 24 a 120 mesi con tassi fissi per tutta la sua durata, sono previste spese di natura finanziaria e nella misura stabilita dall’Amministrazione Finanziaria, inoltre, è previsto il recupero dell’imposta sostitutiva.

Per fare richiesta del prestito, il pensionato dovrà recarsi presso la filiale più vicina e presentare la documentazione anagrafica del richiedente del finanziamento, la documentazione relativa alla sua capacità reddituale, quindi modello Obis/M e ultimo CUD disponibile.

Non possono usufruire di questa convezione gli assegni sociali, le pensioni cointitolate, i trattamenti di invalidità civile, l’assegno mensile per l’assistenza ai pensionati di inabilità, gli assegni di sostegno al reddito, pensioni a carico di enti creditizi, assegni di nucleo familiare.

Opinioni Prestito Pensione Quinto Più

Nel complesso si tratta di un ottimo prestito per pensionati che vogliano accedere al credito per finanziarie i propri progetti. Si tratta di un finanziamento conveniente (specialmente in questo periodo il tasso di interesse è davvero molto, molto allettante) e può essere richiesto in tempi rapidi.

L’unico limite, se vogliamo, è la non possibilità di gestire tutta la pratica online ma sappiamo che a breve anche Unicredit offrirà questa possibilità ai propri clienti così da snellire l’iter burocratico e da rendere ancora più veloci le tempistiche. Insomma se sei un pensionato e hai bisogno di liquidità per i tuoi progetti questo di Unicredit banca è un prodotto davvero molto interessante. Per maggiori informazioni ci si può recare in una qualsiasi agenzia Unicredit della propria città.

Pubblicità

Prestiti SBP © 2015 - P.I. 10780011002