possibile pagare casa con due mutui

E’ possibile comprare casa con 2 mutui?

Si può procedere all’acquisto di una casa con 2 mutui? Comprare casa con 2 mutui comporta spese diverse? Quali sono le procedure per farsi finanziare un mutuo di questo tipo dalla banca? Di certo queste non sono domande semplici alle quali trovare risposta. Due mutui sono una questione complessa specialmente se li si richiede per lo stesso immobile eppure vi sono forme contrattuali che possono fare al caso tuo. Segui il nostro approfondimento e togliti tutte le curiosità del caso se hai necessità di comprare casa e non sai quale sia la formula migliore per pagare l’immobile che desideri. Continua a leggere

mutui chebanca tasso fisso variabile e cap

Mutui CheBanca: tasso fisso, variabile e con cap

Cerchi un mutuo che sappia soddisfarti e venire davvero incontro alle tue esigenze? Il mercato dei mutui in Italia ha ripreso a camminare. Sempre più persone cercano di comprare casa attraverso il mutuo e quindi le offerte vantaggiose non mancano. Qui ti parliamo proprio dei mutui CheBanca. Questa finanziaria grazie a tassi variegati e piuttosto convenienti e differenti tipologie di mutuo, può certamente riservare anche a te una formula di tutto rispetto a molto interessante. Continua a leggere

Prestiti a fondo perduto: come funzionano?

Come funzionano i finanziamenti a fondo perduto? Come ottenere i contributi europei per la mia attività o per una Start Up? Come avere un prestito europeo agevolato per avviare il mio progetto? Questo è quello che si domandano molti italiani visto che le informazioni su questo complesso argomento non sono poi così tante.  I prestiti a fondo perduto sono dei particolari prodotti agevolati che permettono di ottenere una somma di denaro che non va restituita.

In definitiva si potrebbe dire che i finanziamenti a fondo perduto siano, in sostanza, una sorta di concessioni di capitale che non verranno richieste dal soggetto che le eroga. Questi prodotti sono rivolti, solitamente, alle aziende o a particolari tipologie di cittadini e rappresentano un’opportunità quasi unica. In questa breve guida troverai tutte le informazioni necessarie per poter richiedere e ottenere questa tipologia di finanziamento.  Continua a leggere

Inpdap prestiti

Prestiti Inpdap: novità 2018

Vuoi scoprire come ottenere un prestito Inpdap a Roma, Milano, Torino, Napoli o in qualsiasi altra città italiana? In questa guida aggiornata al 2018 scopriremo tutti i segreti dei prestiti per dipendenti pubblici e daremo consigli su come ottenerne velocemente uno alle migliori condizioni e tasso di interesse del momento.

>>> CLICCA QUI E OTTIENI SUBITO IL TUO PRESTITO INPDAP <<<

La congiuntura economica che stiamo attraversando, infatti, fa si che i prestiti inpdap siano davvero la soluzione più conveniente per ottenere velocemente liquidità con cui finanziarie le proprie spese e i propri progetti. Ecco come funzionano e come richiederne subito uno.

I prestiti Inpdap sono dei finanziamenti agevolati che vengono erogati dall’istituto rivolti a tutti i dipendenti e i pensionati che fanno capo alla pubblica amministrazione. A questo proposito è utile sapere che l’istituto in questione è stato soppresso e tutte le sue funzioni sono state trasferite all’Inps. A questo proposito bisognerebbe parlare di prestiti Inps ma molti fanno ancora capo al vecchio nome dell’Inpdap per inquadrare questa tipologia di finanziamento. Pertanto da qui in avanti leggerai prestiti Inpdap, per comodità, ma sai che i finanziamenti in questione vengono gestiti dagli uffici e dai responsabili di un’altro ente. Continua a leggere

prestito agos università

Finanziare l’Università e i Master con Agos

Vorresti iscriverti all’università, ma pensi di non potercela fare economicamente? Oppure hai completato gli studi ma vorresti continuare con un costoso Master? La formazione è davvero importante per riuscire ad inserirsi in un mercato del lavoro chiuso come quello italiano. Studiare quindi è fondamentale per arrivare ad occupare una posizione, ma può essere anche costoso. Continua a leggere

agos prestito casa

Ristrutturare casa con il finanziamento Agos

È una vita che vuoi ristrutturare casa, ma non hai mai abbastanza soldi per farlo? Inutile dirlo, ristrutturare anche piccole parti di un’abitazione può essere davvero costoso. Ma esiste una soluzione, oppure bisogna continuare a vedere la propria casa malridotta in eterno? In realtà una soluzione c’è ed è a portata di mano: basta decidersi e chiedere un prestito!

Se pensi che chiedere un prestito sia troppo difficile e costoso, forse c’è qualcuno che può smentirti ed è Agos.

Agos è la società finanziaria che ha ideato un prestito apposta per permetterti di ristrutturare casa subito, senza attendere oltre.

Le condizioni per il rilascio e l’ammortamento del prestito sono molto vantaggiose e ti permettono di restituire tutto con la massima calma e tranquillità.

Continua a leggere e scopri tutti i dettagli del prestito per ristrutturare casa di Agos!

prestito agos ristrutturazione casa

Agos, e il rinnovo della casa è servito

Con Agos non soltanto puoi prendere la tua casa di sempre e rimetterla a nuovo, puoi davvero cambiarla e renderla la casa dei tuoi sogni. Pensi che sia esagerato? Allora forse non sai che Agos può offrirti fino a 30.000 euro di prestito in meno di 48 ore.

Quello di Agos è un finanziamento per rimettere a nuovo casa davvero molto accessibile. Spesso le abitazioni richiedono interventi di consolidamento importanti, che non riguardano quindi il solo lato estetico.

Altre volte c’è bisogno solo di una rinfrescata agli ambienti o una vera e propria ristrutturazione per rendere la casa più bella e più come la vorresti. Con 30.000 euro è davvero possibile farlo, ma la parte interessante è che puoi richiedere la cifra che ritieni più opportuna a partire da 2000€.

A 48 ore dall’accettazione della richiesta effettuata presso il sito di Agos o in una filiale puoi subito ricevere il denaro richiesto con un assegno o tramite bonifico bancario. Più semplice di così…

agos prestito casa

Richiedere il prestito online

Il prestito può anche essere richiesto direttamente online. Con la presentazione di pochi documenti e senza dover far fronte a troppe richieste burocratiche puoi ottenere il finanziamento e rimborsarlo in comode rate personalizzabili.

I documenti richiesti sono:

  • Documento di identità
  • Prova di utenza domestica
  • Codice fiscale
  • Documento che attesta il reddito

Una volta inviate queste specifiche sei pronto ad ottenere il finanziamento.

Altre caratteristiche del prestito

Il finanziamento di Agos ha molte altre caratteristiche vantaggiose. Il tasso è fisso e il piano di ammortamento può essere personalizzato al massimo permettendoti di organizzare bene il pagamento della rata mensile in base alle tue capacità finanziarie del momento.

Agos offre la possibilità esclusiva di saltare anche una rata annuale. Questo è un grande esempio di flessibilità perché può capitare che in un momento non si abbia la disponibilità per pagare e si preferisca saltare una rata.

Chi lo desidera può estinguere il debito in anticipo senza subire alcun tipo di penalità.

Chi può richiedere il prestito per la casa?

Il prestito per la ristrutturazione della casa si rivolge a molte categorie di persone. Può essere richiesto da un pensionato e poi dai lavoratori, autonomi o dipendenti che siano. In generale può richiedere questo prestito chiunque abbia un reddito fisso dimostrabile.

Tassi del finanziamento

La somma che si può richiedere parte da 2000 euro minimi per arrivare fino a 30.000 euro massimi, da restituire con una rata mensile da 24 a 120 mesi. Ecco i tassi del finanziamento medi:

  • TAN: 5.59 %
  • TAEG: 6.37 %

Bisogna ricordare però che il tasso può variare al momento della richiesta del prestito in base alle promozioni attive in quel momento e alla situazione finanziaria del richiedente.

Prestito flessibile con SDD

Tutti i clienti che richiedono il prestito possono renderlo flessibile solo se scelgono la modalità di addebito della rata mensile direttamente su conto corrente.

Un prestito flessibile chiaramente porta un gran numero di vantaggi come:

  1. modificare l’importo delle rate da rimborsare, sia aumentandolo che diminuendolo, per un massimo di 3 volte nel corso del prestito e al massimo 1 volta all’anno
  2. variare la durata del piano di ammortamento (diretta conseguenza dell’eventuale cambiamento dell’importo mensile da restituire)
  3. saltare il pagamento di una rata, posticipandolo al termine del piano di rimborso, fino a un massimo di 3 volte nel corso del prestito e al massimo 1 volta all’anno

Cosa aspetti, dunque? Richiedi un prestito Agos in filiale o direttamente online e inizia subito a rimettere a nuovo casa con un finanziamento su misura per le tue esigenze.

Come richiedere un prestito Findomestic: documenti e requisiti

Vorresti comprare un’auto nuova o ristrutturare casa? Ti piacerebbe avere i soldi per quel viaggio da sogno che hai sempre voluto fare o necessiti della liquidità immediata per un investimento?

Per tutte queste esigenze e molte altre ancora può venirti incontro Findomestic, la banca che si occupa di ogni genere di prodotti finanziari: Continua a leggere

Agos: ecco il prestito per pannelli solari e fotovoltaici

Agos, la nota società finanziaria ha ideato un prestito per pannelli solari e fotovoltaici. Ma perché è così vantaggioso chiedere un prestito per il solare o fotovoltaico? Prima di parlare del prestito Agos, lasciaci spiegare un paio di cose. Installare pannelli solari o fotovoltaici è fin dal primo momento un bell’investimento. La cifra da sborsare può essere anche rilevante. Continua a leggere

prestito casa findomestic

Findomestic: il finanziamento per ristrutturare casa

Vorresti davvero ristrutturare casa, ma non sai proprio dove sbattere la testa per andare a trovare i soldi che ti servono? Perfetto, sei nel posto giusto. Qui vogliamo parlarti della soluzione che può fare al caso tuo. Se cerchi i soldi per ristrutturare casa sappi che non sei il solo! A quanto pare oggi in Italia almeno un terzo delle volte che si richiede un prestito lo si fa per rimettere mano alla propria casa e farla tornare a splendere. Continua a leggere

richiedere prestiti findomestic

Prestiti Findomestic per pensionati

Se in pensione o stai per andarci e necessiti di un prestito? Spesso si tende a pensare che sia difficile accedere al credito se si è pensionati, ma non se c’è Findomastic. La banca ha messo appunto una serie di prodotti finanziari che possono aiutare i pensionati a realizzare i progetti di una vita ottenendo credito in maniera rapida e con totale trasparenza. Continua a leggere