I Prestiti Findomestic convengono?

Findomestic è una delle più importanti finanziarie del nostro paese, una società attiva dal 1984 e, da qualche anno, di proprietà del prestigioso gruppo bancario BNP Paribas. I prestiti Findomestic sono tra i più diffusi nel nostro paese grazie ad una serie di proposte mirate e a dei tassi di interesse davvero molto interessanti.

Proprio per questo abbiamo deciso di dedicare un’intera guida ai prestiti findomestic in cui analizziamo tutti i principali prodotti offerti dalla finanziaria ai propri clienti. Speriamo che questa guida possa esserti utile a trovare il finanziamento che fa per te così da poter portare avanti i tuoi progetti.

CLICCA QUI E RICHIEDI PRESTITO ONLINE AL MIGLIOR TASSO

Prestiti findomestic: requisiti necessari

Chi ci segue sa che non è molto semplice dire quali requisiti permettano di ottenere un finanziamento perchè ogni caso è a se. Tuttavia qui di seguito ci limiteremo ad elencare quelli che sono i requisiti base che Findomestic banca è solita richiedere per erogare un prestito.

  • Avere un’età compresa tra i 18 e i 75 anni
  • Reddito dimostrabile
  • Residenza nel territorio italiano
  • Titolare di c/c bancario

Questi sono i requisiti base che la finanziaria applica a tutti i suoi finanziamenti. Ricordiamo, inoltre, che la finanziaria prevede una particolare sezione con prestiti per dipendenti statali che offre, a questa particolare categoria di lavoratori, delle ottime condizioni.

CLICCA QUI E RICHIEDI PRESTITO CONVENIENTE

Ovviamente ci possono essere delle eccezioni che il funzionario di turno valuterà in funzione di quelle che sono le proprie necessità e le proprie garanzie. Pertanto è sempre meglio avere un riscontro chiedendo una verifica della fattibilità del prestito.

Prestiti per i giovani

Per i giovani Findomestic ha un prestito dedicato che presenta delle soluzioni molto interessanti. Ecco alcune delle principali caratteristiche del prestito giovani di Findomestic Banca:

  • Servizio SICURNET: si tratta di un servizio dedicato alla protezione dati sul web è incluso per i primi 12 mesi nel costo del finanziamento;
  • Servizio Cambiorata: con questo strumento la finanziaria permette ai giovani che hanno sottoscritto il prestito di cambiare la rata ogni mese senza costi aggiuntivi da sostenere;
  • Zero spese: come principale agevolazione dedicata ai più giovani Findomestic non prevede alcuna spesa accessoria in quanto vengono azzerate l’imposta di bollo, le spese di istruttoria pratica e le spese di incasso e gestione rata.

findomestic prestitiAnche il prestito per i giovani può essere personalizzato nella rata, nell’importo e nella durata a proprio piacimento ma sempre entro i canoni imposti dal proprio reddito. Sul sito www.findomestic.it si possono trovare moltissime altre informazioni interessanti che possono tornare utili qualora si avesse necessità di un finanziamento giovani. La cosa che reputiamo essere più interessante, al momento, è la possibilità, per i ragazzi, di ottenere dei tassi agevolati. Puoi fare un preventivo veloce per un prestito Findomestic dal sito ufficiale: >>> CLICCA QUI

Findomestic banca: simulazione prestiti auto

Ora è il momento di vedere come funziona uno dei prodotti più interessanti tra quelli offerti dalla finanziaria, ossia il Finanziamento Auto Findomestic. Con questo prodotto si ha la possibilità di acquistare un’auto senza versare in un’unica soluzione una grossa somma di denaro.

Il Prestito Personale auto, proposto da Findomestic, permette di finanziare l’acquisto di di auto nuove, usate o Km 0, in modo da soddisfare le esigenze di tutti i clienti.

Con questo finanziamento si può ottenere un importo che va da un minimo di 1000 ad un massimo di 60 mila euro. L’importo verrà versato direttamente sul tuo conto corrente bancario ma sarà finalizzato esclusivamente all’acquisto dell’auto. Findomestic.it è una delle finanziarie più famose in questo settore.

Se vogliamo, infatti, l’acquisto dell’auto è un classico esempio di spesa che deve essere finanziata nella quasi totalità dei casi. E’ molto difficile, infatti, che una famiglia disponga della liquidità necessaria per poter affrontare l’acquisto dell’auto.

Findomestic, da sempre specializzata nell’erogazione di prestiti personali finalizzati al consumo, è uno dei punti di riferimento del settore automobilistico. Puoi fare un preventivo veloce per un prestito Findomestic dal sito ufficiale.

Findomestic casa: senza busta paga è possibile?

Prestito Findomestic Banca

Importo RataDurataTasso di interesse (taeg)
132,7096 mesi6,44%
147,3084 mesi6,43%
156,4078 mesi6,44%
Simulazione finanziamento auto per importo da 10 mila euro

Per quanto riguarda la casa on Findomestic si possono finanziare praticamente tutte le spese possibili e immaginabili con un tasso di interesse che parte dal 6,85%. Tanto per dare alcune informazioni di base segnaliamo che si possono finanziare i lavori di ristrutturazione, l’acquisto di arredamento, l’acquisto di piccoli e grandi elettrodomestici e l’installazione di pannelli solari.

Questi prodotti sono molto importanti perchè ti permettono di affrontare spese di notevole entità pagando una rata mensile contenuta che sarai tu stesso a concordare con l’incaricato della finanziaria.

Come abbiamo avuto più volte modo di dire i prestiti casa, in questo periodo in cui ci sono ancora gli incentivi statali, sono molto interessanti perchè permettono di approfittare del momento favorevole per poter rimodernare il propri immobile e renderlo migliore. Puoi fare un preventivo veloce per un prestito Findomestic dal sito ufficialedell’istituto di credito.

Calcolo prestito viaggi e vacanze

Questo prodotto è stato pensato per gli inguaribili viaggiatori che vogliano regalarsi una vacanza da sogno senza dover sborsare troppi soldi tutti insieme. Con questo prodotto è possibile finanziare crociere, safari, last minute, soggiorni in resort di lusso e non, oppure un viaggio itinerante su più stati esteri.

Insomma qualsiasi cosa abbia a che fare con una vacanza può essere finanziata a pagata in comode rate mensili. L’unico neo di questo prodotto è il tasso di interesse che, in alcuni casi, risulta un po troppo elevato. Ovviamente questa considerazione è relativa al tasso applicato al momento in cui scriviamo.

Numero verde, opinioni, e area clienti

Nel complesso riteniamo di poter dire che i prodotti di questa finanziaria sono tutti piuttosto validi e vengono proposti a condizioni economiche interessanti. Il nostro consiglio è quello di farsi fare un preventivo e di confrontarlo sempre con quello di altre banche e finanziarie in modo da capire quale sia la scelta più conveniente.

Non bisogna mai dimenticare, infatti, che anche una differenza minima di uno o due punti percentuali su un finanziamento medio lungo, può far risparmiare moltissimi soldi. in conclusione va ricordato che sul sito www.findomestic.it si possono trovare tantissime soluzioni e rimanere aggiornati sui tassi promozionali che la finanziaria offre ai privati, siano essi lavoratori dipendenti o liberi professionisti. In alternativa puoi effettuare un preventivo cliccando sul link qui sotto.

Finanziamenti Compass e Agos

E’ giusto segnalare che, oltre a Findomestic, esistono tante altre finanziarie che offrono degli ottimi prestiti a condizioni davvero interessanti. In particolare andiamo a segnalare Compass e Agos, 2 realtà di livello nazionale che permettono di ottenere un finanziamento ai migliori livelli di mercato.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *