Cosa sono e come funzionano i finanziamenti erogati con l’utilizzo delle cambiali. Scopri come accedere al credito con questo effetto bancario.

Come funzionano i prestiti cambializzati

I prestiti cambializzati sono dei finanziamenti molto interessanti che permettono di accedere al credito tramite la sottoscrizione di cambiali. Si tratta di prodotti bancari che si adattano alle esigenze di tutti coloro non abbiano da offrire alla banca la garanzia di una busta paga o che abbiano avuto problemi di segnalazione in Crif come cattivo pagatore o nel caso di protestati.

Trattandosi di finanziamenti molto importanti, specialmente per chi ha già contratto dei debiti, cerchiamo di approfondire il discorso e attraverso questa piccola guida che, speriamo, possa offrire tutte le informazioni utili a chi è interessato a questo particolare strumento di credito.

Continua a leggere

Prestiti cambializzati a Firenze e Messina

prestiti-cambiali-seza-busta-pagaOggi andremo ad analizzare l’offerta di prestiti cambializzati per quel che riguarda Firenze e Messina, 2 città profondamente diverse ma estremamente interessanti da un punto di vista dell’offerta di credito sul territorio. Perchè se è vero che oggi internet ha stravolto il concetto di “locale”, è altrettanto vero che ancora oggi una larga fetta della popolazione (specialmente per ciò che riguarda gli anziani) preferisce recarsi in una finanziaria piuttosto che scegliere il proprio finanziamento online. Continua a leggere

Prestiti cambializzati veloci: ecco perchè convengono

prestiti-cambiali-seza-busta-pagaI prestiti cambializzati veloci sono una tipologia di prestito personale pensata appositamente per chi non può accedere ai tradizionali finanziamenti offerti dagli istituti di credito. I motivi principali alla base della mancata concessione di finanziamento sono lo status di cattivo pagatore, l’essere stati protestati e il non disporre di sufficiente garanzia reddituale. Continua a leggere