I prestiti senza garanzie non vengono erogati da tutti gli istituti di credito e quelli che lo fanno non sono obbligati ad accettare tutte le richieste che gli arrivano: ogni caso viene esaminato singolarmente e l’esito della valutazione dipende da vari fattori come la categorie di appartenenza del soggetto richiedente e il tipo di garanzia offerta.

I lavoratori autonomi, pur non avendo una busta paga, possono accedere ai classici finanziamenti personali presentano il Modello Unico, ma ci sono altre categorie come lavoratori irregolari, casalinghe, studenti, disoccupati e nuovi imprenditori che possono essere interessate ad ottener un finanziamento senza garanzie. Qui di seguito trovi tutti i nostri consigli sull’argomento.

Posso avere un prestito senza reddito?

prestito senza redditoMolte volte ci sentiamo porre questa domanda via email: Posso avere un prestito senza un reddito? Si tratta di una domanda legittima a cui non è possibile dare una risposta univoca in quanto ogni caso è a se e non sempre si possono applicare le stesse regole.

In linea di massima ottenere un finanziamento pur non avendo un reddito effettivo è possibile ma a patto che vi siano altre garanzie alternative da poter offrire all’istituto di credito. Continua a leggere

Prestiti senza busta paga Postpay

prestito postpayCome funzionano i prestiti postepay? Si tratta di finanziamenti convenienti? Come faccio a richiederli se ho già una postpay? Possono essere richiesti anche senza dover presentare una busta paga a garanzia del credito erogato? Cerchiamo di dare risposte a queste domande in questa breve guida.

I Prestiti senza busta paga Postpay sono dei particolari finanziamenti ideati da poste italiane che ti permettono di ottenere da 750 a 1500 euro. Si tratta, quindi, di piccoli prestiti, che vengono erogati senza il bisogno di fornire delle particolari garanzie reddituali.

Questo prodotto,infatti, può essere richiesto da tutti i titolari di Postpay e l’accredito viene fatto direttamente sulla propria carta. Il vantaggio più grande è rappresentato dalla semplicità e dalla velocità con cui viene erogato il finanziamento con cui si possono soddisfare delle esigenze impreviste. Continua a leggere

Prestiti senza busta paga

Parlare oggi di prestiti senza busta paga o garanzie è un aspetto davvero molto delicato. In seguito alla forte crisi economica che ha caratterizzato gli ultimi anni, infatti, è diventato davvero molto più complesso riuscire ad ottenere la fiducia della banca senza offrire in cambio delle reali e solide garanzie. Mentre in passato si potevano ottenere con una discreta facilità anche somme consistenti, oggi la musica è cambiata. Continua a leggere

Prestiti senza garante

prestiti senza garanteI prestiti senza garante sono quei finanziamenti che vengono concessi, dalla banca o dalla finanziaria, senza la firma di una seconda persona a garanzia del nostro finanziamento. Spesso, infatti, gli istituti di credito sono soliti chiederci una garanzia aggiuntiva per erogare la somma richiesta, ossia la firma di un nostro familiare su cui la banca si può rivalere qualora non pagassimo quanto dovuto.

Di solito il garante è un parente o un amico stretto ma per molte persone soddisfare questa richiesta potrebbe essere un enorme problema.

FAI UN PREVENTIVO GRATUITO E TROVA IL MIGLIOR PRESTITO ONLINE: CLICCA QUI!

Continua a leggere