Prestito Tuttofare Natura dal Monte dei Paschi di Siena

prestito mps tuttofare naturaOggi vogliamo parlarti di un prestito davvero molto interessante che viene proposto dalla banca del Monte dei Paschi di Siena: prestito Tuttofare Natura. Questo finanziamento, infatti, è stato pensato e studiato per finanziare le spese necessarie a riqualificare degli immobili.

Vista la sua natura con questo finanziamento si possono ottenere anche cifre importanti che possono arrivare anche fino a 60 mila euro. Cerchiamo di capire come funziona e come si può richiedere questo prodotto.

Prestito Tuttofare Natura

Il Monte dei Paschi di Siena offre un finanziamento personale volto a coprire le spese necessarie per realizzare interventi di riqualificazione energetica degli immobili di proprietà.

In questa voce sono inclusi, ad esempio, le spese relative all’installazione di impianti fotovoltaici o solari termici, o  interventi sull’involucro esterno dell’edifico per migliorarne l’efficacia energetica e ridurre i consumi.

Prestiti Personali: trova le migliori offerte

Tutti i vantaggi:banche e finanziarie a confronto; migliori tassi di interesse;ti bastano 2 minuti; risparmi soldi sulla rata;
Come funziona:vai sul comparatore;inserisci i tuoi dati;scegli il prestito più conveniente; ricevi il denaro sul tuo conto corrente
Di cosa ho bisogno: 2 minuti del tuo tempo;i tuoi dati personali;l'importo di cui hai bisogno;i tuoi dati reddituali;
Clicca su "CALCOLA LA RATA", compila con i tuoi dati e scopri il miglior prestito personale online!

Ma non solo, con il prestito Tuttofare Natura del Monte dei Paschi di Siena è possibile finanziare l’acquisto di auto ibride, a gpl o a metano, insomma tutte quelle vetture che hanno un basso impatto ambientale.

Tra le altr caratteristiche che ci sentiamo in dovere di segnalare spicca l’importo richiedibile, che varia da un minimo di 3.000 euro ad un massimo di 60.000 euro, così come il periodo di rimborso che varia da un minimo 12 ad un massimo di 60 mesi.

Prestito Tuttofare Natura: come richiederlo

Per richiedere questo finanziamento è necessario recarsi presso un’agenzia del Monte dei Paschi di Siena della propria città con tutti i documenti necessari. Nel complesso riteniamo che questo finanziamento sia piuttosto interessante sia per le caratteristiche specifiche sia in virtù delle spese finanziabili.

Da sottolineare la possibilità di personalizzare l’importo della rata mensile o la durata del finanziamento, e la possibilità di rimborsare la prima rata dopo due mesi dall’erogazione del prestito così da avere il tempo di riassestare le proprie finanze prima di cominciare ad ammortare il finanziamento.

Inoltre Il monte dei paschi di Siena mette a disposizione l’opzione “salta rata” che permette di saltare una rata mensile a scelta (1 sola nell’arco di tutta la durata del finanziamento) per poi pagarla al termine del finanziamento dopo tutte le altre. Questo può rivelarsi particolarmente utile qualora si avesse, in un mese, una particolare situazione economica che renda difficile sostenere la rata.

Approfondimenti sullo stesso argomento